Oggi la tecnologia fa cose pazzesche e migliora giorno dopo giorno il nostro stile di vita. Se manifestiamo un’esigenza o abbiamo un problema, ecco che la ricerca ci viene sempre incontro, facendo in modo da creare piccoli miracoli. Siamo in grado, per esempio nel settore del beauty, di risolvere problematiche a cui prima era impensabile poter aspirare. Con un semplice trattamento, veloce e indolore (molte volte anche benefico e rilassante), riusciamo ad eliminare acne, punti neri, impurità, residui di trucco. Ed è una cosa geniale! Gli aspiratori di punti neri presenti in commercio sono ormai tantissimi e soddisfano tutte le richieste che il consumatore fa ad uno strumento del genere.
Le tipologie di aspiratori di punti neri
Come appena detto, per ogni esigenza c’è un aspiratore di punti neri dedicato. C’è quello pratico facile da pulire e smontare per chi ha poco tempo a disposizione. Poi quello dal design ricercato che invece è ideale per chi sceglie un prodotto che possa essere anche bello da vedere e d’arredamento in bagno. C’è quello super tecnologico che invece mira a risolvere anche problemi che non sapevamo di avere. Esiste l’aspiratore di punti neri curativo, ovvero quello che permette alla pelle di ringiovanire, diventare più liscia e luminosa. Un’altra tipologia di aspiratore di punti neri è quella ad ultrasuoni.
In cosa consiste l’aspiratore di punti neri ad ultrasuoni?
Ciò che un aspiratore fa, è la pulizia del viso. Per poter raggiungere un trattamento più professionale con la pulizia profonda della pelle, la tecnologia ad ultrasuoni fa al caso tuo. Grazie all’onda ultrasonica e la tecnologia nano, combinata con una sonda a pala unica e la vibrazione ad alta frequenza, può penetrare in profondità nella pelle del viso. Inoltre, solleva e rassoda la pelle, riducendo le rughe e combinando quindi un trattamento curativo oltre che estetico. L’aspiratore di punti neri è uno strumento efficace da usare in autonomia e che ha una durata del trattamento anche di qualche settimana.
I migliori aspiratori di punti neri ad ultrasuoni
Qui ti elenchiamo i migliori brand di aspiratori di punti neri con la tecnologia ad ultrasuoni:
Isassy
Strumento multifunzionale: prevede tre tipologie di trattamento alle quali sono associate testine e sonde dedicate (pulizia, idratazione e sollevamento). Si tratta di un articolo sicuro perché realizzato al 100% in acciaio inossidabile e quindi è anallergico e permette una pulizia facile e profonda. La batteria punta a durare anche 3-4 giorni con trattamenti da cinque-10 minuti. Cavo usb che dona una ricarica veloce e duratura. Raccomandato per chi vuole anche ringiovanire la propria pelle e vuole mantenere il viso luminoso e fresco tutta la giornata. Applicare olio sulle parti interessate per rendere il trattamento più efficace ed avere una pulizia profonda di punti neri, impurità, residui di trucco e creme.
Traesio
Aspiratore molto pratico e leggero. Grazie ad una compattezza dell’articolo, questo aspiratore di punti neri può essere facilmente portato in borsa e utilizzato durante ritagli di tempo libero. Il suo prezzo concorrenziale, offre una buona qualità ed un’efficacia che può durare qualche giorno.
XN
Questo brand mira a soddisfare le esigenze del consumatore con un prezzo molto concorrenziale. L’articolo offre alcune delle caratteristiche più importanti per un aspiratore di punti neri, ma soprattutto punta sulla facilità di utilizzo.
Blackhead Removal
Semplice, funziona con batteria e garantisce una pulizia accurata del viso e di parti del corpo. Punti neri, acne e imperfezioni lasciano spazio ad una pelle liscia e pulita.
AiBast
Aspiratore per la pulizia del viso con tecnologia a vibrazione sonica. La tecnologia che caratterizza questo brand, garantisce più effetti dopo ciascun trattamento. Infatti ha potere curativo della pelle da imperfezioni, acne e punti neri, rende la pelle particolarmente liscia (ideale per le pelli mature e secche), ha un potere pulente con un sistema di risucchio profondo e non doloroso, massaggia e leviga attraverso un trattamento professionale.
Come funzionano gli ultrasuoni?
Nella beauty routine è importante portare avanti un’abitudine: quella di idratare spesso la pelle, non solo bevendo spesso durante la giornata, ma soprattutto utilizzando prodotti idratanti per la pelle e per il viso. Nel caso degli aspiratori di punti neri ad ultrasuoni, è d’obbligo l’uso di oli durante il trattamento. In questo modo le vibrazioni causate dagli ultrasuoni, penetrano efficacemente nella pelle e soprattutto il nostro viso si rimpolpa naturalmente, si leviga e ringiovanisce con pochissime sedute, grazie ad uno strumento semplice, pratico e sempre all’avanguardia.
Conclusioni
Quello che vi consigliamo di fare sempre durante i primi utilizzi di questi trattamenti estetici, è fare le dovute prove su parti del corpo non così delicate come il viso. Questo vi permetterà di capire anche quale velocità, quali testine e sonde utilizzare per non incorrere in spiacevoli irritazioni o rotture di capillari. Prima di iniziare, preparare la pelle lavandola con acqua calda per aprire i pori e cominciare a lavorare su parti meno delicate senza lasciare l’aspiratore di punti neri troppo tempo sulla stessa zona. Buon lavoro!